martedì 14 ottobre 2014

Super Chiara!

Dopo tre giorni in cui i pranzi e le cene sono dati piacevolmente allietati dal coro tuo e di Arianna che mi ringraziavate per aver cucinato cose buone urlando a gran voce "su-per Chia-ra!", oggi abbiamo dovuto salutarle e ritornare alla nostra normalitá.
Domani tu tornerai a scuola, rivedrai le tue amiche "pitere" che non ho ancora ben capito cosa significhi ma è così che chiama il vostro gruppetto la brava maestra Grazia,  ed io ricomincerò a fare le mie mille cose che mi divertono, mi stancano, mi occupano la vita è mi riempiono le giornate rendendole sempre troppo corte e super "affollate", ma il vostro "super Chiara!" Ammetto che mi mancherà....
Ora manca solo la festina che farai a scuola insieme ai tuoi comoagni nati in ottobre e poi questo compleanno sarà davvero stato festeggiato da tutti!
Anche quest'anno Alice non ti puoi certo lamentare!

Nessun commento:

Posta un commento