mercoledì 15 ottobre 2014

Un pomeriggio di relax casalingo

Ti sei svegliata e mi sei venuta incontro ridendo poi quando mi hai vista a metà scala mi hai parlato di un telefono scarico che suonava nella vasca da bagno trasparente. Peccato che la nostra vasca sia bianca e non ci sia nessun telefono che suona...
Poi dopo aver fatto merenda hai detto che dovevi andare in bagno a fare il "lavorone" e hai fatto tutto da sola, compreso lavarti e asciugarti!
Appena uscita dal bagno ti sei soffiata il naso senza nessun aiuto e in maniera assolutamente perfetta!
Una volta espletate tutte le funzioni vitali primarie e non, ci siamo concesse un magnifico e assolutamente necessario pomeriggio di relax casalingo e mentre tu hai giocato con i playmobil e i loro numerosissimi accessori io ho finalmente aggiornato il blog che era rimasto molto indietro.
Ora ci prepariamo a una bella serata in famiglia!



Nessun commento:

Posta un commento