sabato 1 febbraio 2014

Nuovo regalo del cancro...

Sapevo che rientrava fra le possibili conseguenze dell'intervento che ho subito un anno fa,  lo avevo letto far le numerose pesanti e possibili cose che potevano succedere nel post operatorio, come la temuta semi paralisi facciale, fortunatamente non capitata a me! Poi però nei mesi mi ero dimenticata di tutti quei pericolosi paroloni che nascondevano insidie più o meno fastidiose. Fino a quando l'altro giorno alla visita di controllo il medico dello IEO mi aveva chiesto se mi era mai capitato di sentire la guancia che trasudava. Ho risposto un convintissimo "no" pensando "ah già c'era anche quella schifosa eventualità.....
Ecco appunto, dal giorno dopo la visita la schifosa eventualità (nel senso che fa davvero schifo), si è presentata inaspettatamente lasciandomi assolutamente disgustata e perplessa. Ho sperato che fosse una temporanea conseguenza dopo la visita, ma ormai sono passati diversi giorni e la situazione non è affatto migliorata e ogni volta che sono a tavola ecco che sento quella strana sensazione caldo umida e comincio davvero a pensare che sebbene a un anno di distanza, ma il cancro abbia deciso di farmi un "regalo" del tutto indesiderato...
Chissà perché ma non ho poi così tanta voglia di ringraziarlo per il gentile pensiero...

Nessun commento:

Posta un commento