martedì 24 febbraio 2015

Coccole per me...

In un momento difficile ricevere coccole e attenzioni fa sempre piacere e ti fa sentire meno solo ad affrontare i problemi. Lo sa bene papà che oggi nonostante a lavorare per lui sia un periodo intensissimo si é impegnato per farmi sentire la sua presenza accanto a me e ci è riuscito perfettamente!
Prima mi ha proposto di pranzare insieme, peccato che sia arrivato un po' tardi, quando io avevo già mangiato, ma ho apprezzato molto la sua idea e come si dice "vale il pensiero!".
Poi è andato a cercare un cd che mi piace e che non ero riuscita a trovare e quando è rientrato a casa me lo ha portato!
E ancora, ha rinunciato alla sua seduta dal massaggiatore per cedere il posto a me e soprattutto al mio collo che dopo l'incidente di venerdì ser ha trovato un incredibile giovamento!
E come se non bastasse dopo il massaggio ci ha portato a mangiare la pizza, regalandoci una serata un po', diversa dalle classiche serate  infrasettimanali.
Che dire, se non: bravo papà!

Nessun commento:

Posta un commento