venerdì 27 febbraio 2015

Diamoci un taglio!

Dopo aver convinto te, oggi ho aitovonvinto anche me stessa e ti ho accompagnata per la tua prima volta dal parrucchiere. La tua solita diffidenza nell'affrontare le cose nuove all'inizio ti ha vista piuttosto reticente ma poi Yuri con un'abilità da maestro è riuscito a conquistarti e tra un boccolo e un colpo di forbice abbiamo "spigolato" gli angoli, ma come ti avevo promesso, solo spigolato!
E quando stasera mentre ci facevamo le coccole nel lettone con papà in sottofondo che urlava a squarciagola i goal del Vicenza mi hai sussurrato: "non vedo l'ora di tornare da Yuri" e poi mi hai detto che il momento più bello era stato quando eri uscita coi capelli "tutti profumosi", ho capito che Yuri ha una nuova piccola cliente fashion!

Nessun commento:

Posta un commento