domenica 22 febbraio 2015

Piscina time

Risveglio frettoloso il tuo, risveglio rallentato il mio, in questa domenica dove gli acciacchi della nostra serata col botto si continuano a far sentire in maniera sempre più chiara e definita. 
Ho la fastidiosa sensazione di essere appesa per una gruccia attaccata alle spalle... e secondo me se guardo sotto la felpa la gruccia la trovo davvero.
Tu e papà siete andati in piscina che è stata la prima richiesta accorata che mi hai fatto stamattina quando sei arrivata nel lettone. A dire la verità tu avresti voluto andarci in bicicletta ma la pioggerella di oggi ci ha fatto optare per due passi a piedi. Io ho cercato di rilassarmi mentre voi giocavate con la palla e con l'acqua ma è inutile sento la tensione ferma sulle spalle...
Forse sarebbe stato meglio andare al pronto soccorso ma l'idea di passare un'intera giornata in un ospedale non mi alletta per niente!
Certo che l'umidità di oggi non aiuta...

1 commento:

  1. si tratta del colpo di frusta che si manifesta 24 ore l'incidente. devi andare al ps, serve sia per la diagnosi che per l'assicurazione. io per una lieve botta ho avuto anche le vertigini , ho dovuto fare sedute di tens e magnetoterapia. meno male che con l'assicurazione dell'auto me le sono pagate

    RispondiElimina