mercoledì 11 febbraio 2015

Una bimba chiacchierona!

Questa sera in assenza di papà che è via per lavoro noi andremo a festeggiare il compleanno della tua baby Sitter. Per tutta la giornata da quando sei uscita da scuola ci siamo preparate all'evento, scegliendo il look e la pettinatura. Tu hai passato tutto il pomeriggio a ripetere lo stesso discorso a tutti quelli che abbiamo incontrato, pronunciandolo prendendo prima la rincorsa, senza pause e tutto d'un fiato: "il mio papà stasera è a Milano per lavoro e allora io vado a festeggiare il compleanno della mia baby Sitter che viene quando papà e mamma non ci sono e che mi vuole un mondo di bene e si vede e poi ci sarà anche sua figlia Deborah che si può dire anche Debby e che anche lei fa la baby Sitter quando Angela non può venire è così saremo quattro donne e papà dice che non ci mancherà niente ma a me di sicuro invece mancherà papà e mangeremo la pizza io quella baby ai würstel e poi quando torno a casa mi metto il pigiama e mi addormento nel lettone con la mamma fino a quando torna il mio papà che mi porta nel mio letto". (La punteggiatura è stata volutamente omessa).
Alice ogni tanto mentre parli ricordati di respirare!

Nessun commento:

Posta un commento