lunedì 23 febbraio 2015

Felice, felice, felice!

La tua voglia di giocare con le tue amiche raggiunge il massimo ogni volta dopo la lezione di danza. Io mi sono arrabbiata spesso perché non vorrei che andare a casa di qualcuno diventasse un obbligo o un'abitudine e ancora meno vorrei che tu ti auto invitassi a casa delle persone cosa che invece continui a fare abitualmente...
Ma per domani, giorno di danza, mente valutavo per noi due un pomeriggio alternativo, fatto di trucchi e giochi creativi, sono riuscita all'ultimo minuto ad organizzarti un pomeriggio speciale, che quando poco fa sono salita in camera tua a dirtelo ti ha fatto brillare gli occhi di felicità.
Domani pomeriggio Laura verrà a danza con noi e poi dopo la lezione verremo tutte a casa a giocare fino a quando più tardi verrà a prenderla la sua mamma.
Si Alice hai letto bene, anche io mi metterò a giocare con voi, in fondo, se togli un quattro siamo coetanee...
Battute a parte, come sempre l'idea di ospitare una tua amica a casa ti entusiasma come poche altre cose e io raramente credo di averti vista così felice... e il tuo sorriso contagioso è diventato anche un po' il mio.




Nessun commento:

Posta un commento