sabato 14 febbraio 2015

Un San Valentino di 365 giorni

Oggi Perchè non è la festa degli innamorati ma è la festa dell'amore.
Oggi non ho voluto i fiori da papà.
Lui voleva regalarmeli e ha anche insistito ma io non li ho voluti.
Non li ho voluti perché me li ha regalati una settimana fa e li ho apprezzati di più perchè li ha scelti con te e perché non c'era una ricorrenza, c'era semplicemente la voglia di regalarli.
Non li ho voluti perché non ho bisogno di un giorno scritto sul calendario per ricordarmi che sono amata.
Non li ho voluti perché oggi è un giorno come ieri e come domani.
Non li ho voluti perché il nostro San Valentino è ogni giorno.
Non li ho voluti perché non servono dei fiori per celebrare la festa dell'amore, basta un sorriso, un abbraccio, uno sguardo e quelli a casa nostra non mancano mai.



Nessun commento:

Posta un commento