giovedì 12 febbraio 2015

Ti ho fregato bastardo! Forse...

Mentre guidavo ieri pomeriggio, guardando la mia immagine riflessa nella specchietto retrovisore ho notato quella macchia rossa sospetta sotto il naso. Nessun dolore, nessun bruciore, niente, eppure la macchia non mi piaceva per niente e assomigliava troppo, in tutto e per tutto, forma, dimensione, colore, posizione, alla tipica macchia da herpes. Per evitare di ritrovarmi in pochi giorni col naso dolorante e deformato, appena arrivata a casa ho deciso di mettere un po' di crema anti herpes.
Ieri sera mi sembrava di stare già meglio e ho pensato "ti ho fregato bastardo!", poi poco fa notando ancora l'alone rossastro proprio sotto il naso ho pensato: "forse...".
Sai che ti dico Alice? Spero proprio che questa caratteristica ad avere l'erpes ogni volta che le tue difese immunitarie si abbassano tu non la erediti da me, perché é davvero una bella seccatura!

Nessun commento:

Posta un commento