domenica 1 febbraio 2015

L'album dei ricordi

È però... se con una bacchetta magica potessi tornare indietro farei uno splendido servizio fotografico a quella pancia enorme che ti conteneva, mi spiace non averlo fatto e avere pochissimo ricordi di quei nove mesi in cui tu ed io eravamo una cosa unica.
È però... se davvero fosse possibile riavvolgere il nastro della vita farei tante foto anche al mio volto com'era prima perché ci sono giorni in cui è davvero difficile guardarmi così ed è sempre più difficile ricordarmi com'era prima del cancro.
Oggi guardando delle splendide foto che ho visto a una bella mostra ho pensato alle foto che avrei voluto nel mio album dei ricordi e che purtroppo non ho fatto e queste riflessioni si sono unite ai tuoi ossessivi "è però..." e questo è il e risultato...

Nessun commento:

Posta un commento