venerdì 20 febbraio 2015

Il pigiamone a righe!

Adoro le tute intere, se poi hanno anche le righe e il cappuccio e due belle tascone davanti, allora non manca proprio niente per piacermi. Se poi per caso quelle righe sono oltre che grigie anche fucsia, allora l'indumento in questione è predestinato a diventare anche di tuo gradimento e il quadro è assolutamente perfetto!
Per puro caso ieri una mia amica mi aveva parlato del pigiama e dopo averlo visto me ne sono letteralmente innamorata! Mi sono subito precipitata a cercarlo e l'ho comprato praticamente certa che a te non sarebbe mai piaciuto. Invece mi sbagliavo: anche per te è stato amore a prima vista e stanotte nonostante ti fosse un po' abbondante, hai voluto dormire subito proprio con quello addosso, perciò abbiamo dovuto fare qualche risvolto a gambe e maniche. Stamattina però quando sei arrivata nel lettone non mi ricordavo di quel dettaglio un po' buffo e mi è tornato in mente solo vedendoti. Mentre ti facevo posto in mezzo a noi, ho pensato che eri davvero tenera dentro alla tutona a righe, poi ti ho abbracciata e insieme ci siamo riaddormentate ancora per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento