martedì 24 febbraio 2015

Di nuovo stropicciata

Tracce di normalità si insinuano in questa vita ancora una volta stropicciata e accartocciata dagli eventi.
Voglia di giocare, voglia di creare, voglia di ridere ma anche di piangere, voglia di cucinare e voglia di mangiare, voglia di prendermi cura di me, di te, di voi, di chi ha bisogno, voglia di muovermi senza fermarmi a pensare e contemporaneamente voglia di restare immobile proprio per pensare meglio, voglia di chiacchierare e di restare in assoluto silenzio.
E come sempre nei momenti difficili mi ritrovo con l'umore altalenante in balìa di me stessa a fare bilanci che vanno ben oltre il momento, e valutazioni che mi fanno riflettere sul senso e il reale valore delle cose e mi aiutano dare il giusto peso agli eventi e alle persone.
E così mi scrollo di dosso tutto ciò che mi dà fastidio e mi appesantisce perché la vita sa essere fastidiosa e pesante già di suo e io l'ho imparato bene e non ho davvero nessun bisogno e nessuna voglia di complicarmi inutilmente l'esistenza e per questo decido di scegliere per me e allora scelgo soltanto il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento