martedì 25 agosto 2015

A ciascuno la sua carta

Mentre sono in bagno per il mio mattutino "appuntamento col mio corpo" l'occhio mi cade sui rotoli di carta igienica che sono a sinistra della tazza del wc e penso che da ieri noi abbiamo definiticamente perso la "carta igienica di famiglia" quella con la "R" stampata sopra (non di Riccardo ma di Rotoloni...). Nelle ultime settimane a dire la verità c'era già stata una spaccatura e ci eravamo già divise fra uomini e donne di famiglia. Papà continuava ad usare la sua carta igienica personalizzata dall'iniziale e noi femminucce cercavamo invece di finire le scorte di quella con la margherita che io ho comprato per sbaglio e che non so perché ma a lui non piace...
Ma ieri di ritorno di casa dei nonni come sempre non  siamo arrivati a mani vuote e fra le varie cose abbiamo portato anche il tuo personale rotolo di carta igienica. No, non ha la A di Alice e nemmeno Elsa di Frozen... ma in mezzo a fiori, fiocchetti, nuvolette e stelline ci sono tante piccole Hello Kitty...

Nessun commento:

Posta un commento