giovedì 13 agosto 2015

Prima visione

Da sole tu ed io alla fine di un altro giovedì senza papà abbiano scelto una serata alternativa. Di solito in queste occasioni usciamo e ci regaliamo cenette al ristorante o passeggiate fra le vetrine illuminate con gelato come premio finale.
Oggi eravamo troppo stanche e accaldate e abbiamo scelto di restare in casa a godere del freschino dell'aria condizionata. Dopo cena ci siamo preparate già con la camicia da notte e ci siamo stese abbracciate sul divano davanti alla televisione per una perfetta "serata relax" come dici sempre tu.
Niente cartoni animati stasera per noi, abbiamo lasciato i tuoi amici Dora & Friends, la Dottoressa Dotty e Daniel Tiger per vedere finalmente un bel film, uno di quelli che piacciono tanto a me. E con le immagini di Pretty Woman sullo schermo i nostri cuori romantici hanno battuto all'unisono. E mentre io proprio sul finale ho ceduto al sonno, tu nonostante la stanchezza non hai perso un attimo e lo hai seguito fino all'ultima scena.
Nemmeno con Frozen avevamo ottenuto un simile risultato...
Ora so che ho un'alleata in casa per vedere tutti i miei film preferiti, ho solo l'imbarazzo della scelta!

Nessun commento:

Posta un commento