lunedì 10 agosto 2015

Pomeriggio rilassato

Dopo la gita dalla nonna e dopo un sonnellino mancato oggi pomeriggio ci siamo regalate uno splendido tête a tête fatto di tanti mattoncini lego.
Questa mattina dopo avermi fatto notare che sei cresciuta mi avevi chiesto di darti i lego "da grandi", quelli che avevamo messo via l'anno scorso perché erano davvero troppo impegnativi per te. 
Oggi pomeriggio permfortuna nemmeno la mia proposta di una gita al Toys è riuscita a distogliere la tua attenzione dal tuo programma e quando ci siamo ritrovate insieme sul tappeto tu mi hai regalato una grande emozione.
Mi hai guardata con l'aria sognante e felice e mentre io concentratissima costruivo il castello di Cenerentola seguendo attentissimamente  le istruzioni che avevo intelligentemente conservato, tu mi hai detto: "che bello questo pomeriggio rilassato, con la pioggia intorno e noi due a giocare in casa!".
Questo pomeriggio è stato bellissimo per te: te l'ho letto negli occhi.
Questo pomeriggio è stato bellissimo per me: me lo hai scritto nel cuore Alice.

Nessun commento:

Posta un commento