giovedì 20 agosto 2015

Cose "fatte" e cose ancora "da fare"

In questa estate siamo finalmente riusciti ad andare a Mira Beach e ci siamo anche ritornati più volte e poi una domenica addirittura siamo incredibilmente andati ad Acquafan, cosa che non facevamo da prima del tuo concepimento Alice.
Dobbiamo ancora tornare a Milano Marittima in quella bancarella dove prima dell'estate avevi puntato un libro sul "galateo per bambine" e da allora non lo hai più dimenticato e me lo chiedi almeno una volta alla settimana.
Dobbiamo ancora andare in pedalò e forse non ci riusciremo prima della fine dell'estate, ma siamo andati in risciò e ci siamo anche divertiti (e quasi spalmati per terra...).
Siamo stati un bel po' di volte a Mirabilandia, ma dobbiamo andare ancora a Paperopoli che essendo un posto dove non sei mai stata per te resta un luogo misterioso e pieno di fascino e probabilmente stasera finalmente anche tu ci andrai.
Dobbiamo ancora andare a Bellaria con la tua bicicletta nel bagagliaio della macchina per scaricarla una volta arrivati e fare una bella passeggiata sotto i platani.
Dobbiamo ancora andare al mare in bicicletta, ognuno con la sua... ma questa cosa penso che riusciremo a farla nel prossimo fine settimana...
Hmmm, ho la netta impressione che in questo elenco mi sto dimenticando qualcosa... 


Nessun commento:

Posta un commento