giovedì 6 agosto 2015

Gnocco tutto per me...

Dopo la spesa e qualche giro di shopping abbiamo inaspettatamente cambiato i nostri programmi e siamo tornate a mangiare a casa. Vista l'ora ho abbandonato l'idea di fare il risotto e tradito le tue aspettative di mangiare gli spaghetti con le vongole e ho aperto il frigorifero alla ricerca di qualcosa di commestibile subito.
Mi sono ricordata dell'impasto della pizza fritta e ho pensato che sarebbe stata una bella soluzione per entrambe insieme allo squacquarone appena comprato.
Così mentre tu finivi di guardare un cartone animato io preparavo le frittelle e poi ci siamo messe a tavola.
Io sono caduta in visibilio al primo boccone e tu mi hai guardata un po' schifata e allontanando dalla tua bocca lo gnocco fritto mi hai detto: "questo panino non è di mio gusto, tieni!".
E io l'ho tenuto volentieri mangiandolo tutto da sola!
Poi mi domando come mai ingrasso a vista d'occhio...

Nessun commento:

Posta un commento