giovedì 20 agosto 2015

"Cheppaura!"

A dir poco esaltata dal nuovo film della Disney che uscirà in settembre, custodisci gelosamente il giornalino con la pubblicità dove sono disegnati i cinque protagonisti, le emozioni che vivono dentro di noi: gioia, tristezza, rabbia, disgusto e paura che tu hai immediatamente ribattezzato "cheppaura". 
Io che vivo un po' fuori dal mondo, persa fra il mio Facebook e il mio blog, a volte immersa nei miei ricordi, altre proiettata nella mia creatività, non ero aggiornata su questa nuova produzione della Disney e ammetto che ci ho messo un po' a capire di cosa tu stessi parlando quando ti ho sentita che ti aggiravi per casa ripetendo "gioia, tristezza, rabbia, disgusto, "cheppaura"", ma ora sono davvero incuriosita e attendo anche io con ansia di andare a cinema per un bel "fil metto di famiglia".

Nessun commento:

Posta un commento