mercoledì 19 agosto 2015

Le scarpette sbrilluccicose

Esattamente il 19 agosto dell'anno scorso narravo di "una bimba quasi "quattrenne" molto vanitosa e assolutamente fashion, che se ne andava tranquillamente in giro con ai piedi un paio di scarpe nuove estremamente sbrilluccicose (e di almeno un paio di numeri più grandi del tuo piede), con dentro un meraviglioso paio di piedi nascosto dentro dei meravigliosi fantasmini bianchi con tanto di pizzettino rigorosamente frou-frou, indossati da un paio di piedi con le dita buttate a casaccio e quasi sempre con la pianta nera (l'uso delle ciabatte per te è assolutamente un optional, specialmente d'estate)".
Ecco, diciamo che non mi sbagliavo affatto quando ho scritto che le scarpette argentate e piene di paillettes erano di almeno di paio di numeri più grandi dei tuoi piedi, infatti a parte una breve uscita di prova, sono rimaste per mesi ad aspettare il tuo piede dentro il cassetto sotto il tuo letto, insieme alle altre scarpe.
E tu Alice ogni settimana mi chiedevi di poterle riprovare perché fremevi dalla voglia di metterle e io ti accontentavo notando la tua delusione ogni volta sul tuo viso ma finalmente ora, a distanza di un anno esatto, le scarpette sono perfette per i tuoi piedini di principessa: mi raccomando però Alice, indossale prima che ti cresca il piede!

Nessun commento:

Posta un commento