giovedì 13 agosto 2015

Buttare l'occhio sul tramonto

Mentre siamo fuori tu guardi il colore del cielo al tramonto e allora mi spieghi che vuoi tornare a casa perché a quest'ora il sole disegna una riga rosa sul soffitto della tua camera. Mentre rientriamo a casa mi dici che é il modo in cui il sole ti dà la buonanotte e mi racconti che a te piace tanto e potresti restare per ore a guardare la magica riga rosa che "ti saluta".
Quando finalmente apro la porta tu ti precipiti di sopra e subito ti sento esclamare delusa: "nooo! Troppo tardi! Se n'è già andata...".
Ti aspetto di sotto e ti rassicuro sul fatto che domani forse faremo in tempo a vederla e tu sorridendo mi dici "è bello buttare occhio sul tramonto" e io sorrido per il tuo modo di dirlo e penso "si, lo è!".

Nessun commento:

Posta un commento