martedì 18 agosto 2015

Una ricetta per te

Complice il vento, la finestra aperta e il mio disordine cronico oggi mi sono ritrovata a veder svolazzare per casa un foglietto. L'ho aperto e con mia sorpresa mi sono trovata di fronte ad una vecchia ricetta scritta dalla tua pediatra: la ricetta del primo brodo per te...
"Brodo carota e patata.
Prendere brodo colato
Aggiungere 1/2 liofilizzato di agnello
1 cucchiaino olio d'oliva
Mais e tapioca quanto,basta per addensare

Dopo una settimana coniglio
Poi tacchino pollo.

Aggiungere gradualmente nel brodo 
Finocchi bietola zucchine fagiolini

Dopo venti giorni aggiungo un cucchiaio di verdure passato

Dopo dieci giorni un cucchiaino dimparmigianomgrattugiato"

Non pensavo nemmeno più di averla ma ritrovarla è stato un vero piacere!

Nessun commento:

Posta un commento