giovedì 13 agosto 2015

Il caldo che innervosisce

Quest'anno il caldo non lo sopporto, mi infastidisce proprio e mi rende nervosa.
Quando i raggi del sole cominciano a scottare sulla pelle, io vorrei solo fuggire in un posto fresco e rintanarmi sotto l'aria condizionata, ma non posso farlo. Tu vuoi giustamente andare al mare. Mi "costringi" a pedalare sotto il sole, a fare su e giù per prendere i giochi e riportarli a posto, ad accompagnarti alle docce a mezzogiorno... E io riesco solo a pensare ho caldo, voglio tornare a casa e mi innervosiscono i tuoi capricci e perdo la pazienza più facilmente.
e allor ti dico che se non fai la brava al mare non ti ci porto più.
Ma la verità è che tu sei brava Alice, è che io il mare con questo caldo proprio non lo affronto!

Nessun commento:

Posta un commento