domenica 16 agosto 2015

Una notte agitata

Dopo un pomeriggio intenso passato a giocare in camera tua con la tua amichetta Arianna che è venuta a trovarti d Roma,  la felicità ha lasciato il posto al l'emozione di sapere che stanotte lei è sua mamma dormiranno in camera con te. Non vedevi l'ora di condividere con la tua amica la gioia di avere un papà che ti legge le favole e ti fa ascoltare le canzoni prima di dormire ma poi non sei riuscita ad addormentarti...
Quando ho visto che papà dopo la doccia non tornava di sotto sono salita io e vi ho trovati abbracciati nel lettone, tu con gli occhi sbarrati e lui che ti accarezzava. Ti ho chiesto cosa c'era che non andava e tu mi hai rassicurata e mi detto che era tutto a posto solo che non riuscivi a dormire.
Pochi minuti dopo sono venuta anche io nel lettone e fra una coccola e un bacetto ti sia finalmente lasciata andare anche tu al sonno,..
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento