lunedì 3 febbraio 2014

La nostra maglia "osa"

Ogni volta che indossavo quella maglia mi dicevi che ti piaceva e ogni volta il tuo viso si apriva al sorriso sbocciando nella stessa frase "che bella malletta mamma!".
Ogni volta che la trovavi appoggiata sul letto la accarezzavi delicatamente e la studiavi attentamente in tutti i suoi dettagli.
Questa mattina hai addirittura notato la diversità dei bottoni sottolineando che uno era tondo e l'altro a forma di "cuoje".
Ogni volta quando la vedevi piegata mi chiedevi se era la tua e quando ti dicevo di no, che era la mia, con aria delusa mi ripetevi che la volevi anche tu, perché era "osa" e "osa" è il tuo colore.
Stamattina l'ho trovata identica ma nella versione "taglia 3/4 anni". Certo se fosse stata un 4/5 sarebbe stato meglio, ma considerando che era comunque scontata al 50% non ho resistito alla tentazione di comprartela.
Ora abbiamo la nostra maglia "osa"!

Nessun commento:

Posta un commento