sabato 26 novembre 2011

Musica è...


Musica è, brividi sulla pelle, risveglio di ricordi, ondata di emozioni…
Essere al concerto stasera, mi fa davvero uno strano effetto, e sono felice di essere qui, anche se le tante cose mi frullano in testa non mi lasciano concentrare come vorrei.
Ora che però so che tu stai bene e dormi tranquilla a casa con “Pepe”, posso finalmente cominciare a godermi anche io il concerto.
Se me lo avessero raccontato quando alle scuole medie studiavo l’inglese con le canzoni dei Beatles che un giorno sarei stata ad un concerto di Paul Mccartney, non ci avrei creduto… Mi sembra di essere entrata dentro la pagina di quel libro di inglese, e ora in quella foto un po’ datata che stava giusto sopra il testo della canzone, ci sono anche io…
Mi sento come Alice nel paese delle meraviglie.
Grazie, Vanessa, Pietro, Nicola e papà, grazie a tutti voi per aver reso reale questa serata.

Nessun commento:

Posta un commento