mercoledì 23 novembre 2011

Uno strano leone

Oggi siamo andati dai nonni di Ravenna che stranamente, pur non essendoci nessuna ricorrenza, ti hanno fatto trovare dei regali: una bambolina con tanto di mini-biberon e vasino, comprata dalla nonna ed un leoncino di gomma, dalle sembianze direi Simba, comprato dal nonno. Tu sei stata immediatamente felice ed hai dato grandi soddisfazioni passando buona parte del tempo che siamo state lì giocando con entrambi i giocattoli. Ad un certo punto hai buttato per terra Simba ed io l’ho raccolto e l’occhio mi è subito caduto sul marchio “Disney” e poi su quello “Friskies” stampato proprio lì accanto. Friskies? Ma non è una marca di prodotti per animali?? Ops… credo che il nonno al supermercato abbia sbagliato reparto ed abbia preso il tuo leoncino nella corsia degli animali… vabbè, tanto fortunatamente noi non ci sottilizziamo… ora mi spiego perché Heidi impazzisce per il leoncino… Attenta Alice, perché mi sa proprio che se glielo lasci a portata di zampa, il povero Simba è destinato a fare una brutta fine…

Nessun commento:

Posta un commento