giovedì 15 novembre 2012

“Cheese” e la foto è fatta!



Io amo fare fotografie, ma c’è qualcosa che amo ancora di più ed è fare fotografie a te! Da quando sei nata ho perso il conto della quantità di scatti che ti ho fatto, in ogni momento, in tutte le posizioni, per immortalare ogni tua espressione, ogni tuo gesto.
In alcuni periodi della tua vita tu sei stata assolutamente ignara di essere la protagonista dei miei set fotografici, poi crescendo te ne sei sempre più resa conto e a volte hai partecipato divertita, facendo le tue facce buffe, altre invece, hai ostacolato il mio “lavoro” scappando e coprendoti il viso con le manine… Come una vera diva hai cominciato a fare la preziosa, ma non sei mai riuscita a sfuggirmi davvero…
Negli ultimi giorni un particolare però è riuscito a stupirmi: di fronte all’obiettivo hai improvvisamente cominciato a dire “cheese”… lasciandomi letteralmente di stucco. Più volte mi sono chiesta dove lo avessi imparato, da chi lo avessi sentito e solo oggi, guardando casualmente uno dei tuoi programmi televisivi preferiti, ho capito che il “cheese” tu lo avevi sentito proprio dalla televisione…
E dopo questo, non resta che imparare il “ciak, si gira!”

Nessun commento:

Posta un commento