mercoledì 7 novembre 2012

Scene di te...



IO - Alice hai freddo?
TU - Sì, voglio i disegni...
ehmmm... qualcuno può spiegarmi il nesso?

TU: Mamma, vollo pulisci qui (mamma, voglio che pulisci qui)
e mi porgi un piattino di plastica. Io fingo di pulirlo e poi ti chiedo incuriosita: "di cosa era sporco?"
TU: “Cacca mamma...”
Te lo restituisco e tu seria:
"ora vollo pulissi culo ietto...” (Ora voglio che pulisci il culo del coniglietto...)
CI MANCAVA PURE IL FINTO BIDET AL CONIGLIETTO BIANCO DELLA DUPLO
P.S. Sto sinceramente rivalutando l’idea di chiedere a Babbo Natale di regalarti il grande zoo della Duplo, forse è meglio evitare, sinceramente non vorrei trovarmi a pulire il culo dell’elefante...
Come immaginavo: mi hai appena portato il leoncino e l'orso polare... e alla domanda "cosa hanno fatto?” mi hai risposto "la cacca mamma!"....

Nessun commento:

Posta un commento