domenica 4 novembre 2012

Ondata di tristezza...



Eccoci qua Alice, tu dormi, papà e al lavoro ed io che già oggi pomeriggio ero stata travolta da un’improvvisa e violenta ondata di tristezza, ora mi ritrovo in balìa di questa sensazione e con tanta voglia di piangere.
Non è successo niente e non c’è niente di nuovo che non va… ma forse fino ad oggi avere davanti l’obiettivo di questo viaggio appena finito, mi ha un po’ distratta da… tutto il resto… ed ora, che non ci sono più distrazioni, non posso fare ameno di abbandonarmi alla tristezza che ho nel cuore e che a volte sembra davvero volersi impossessare, non solo di una parte di me, ma di tutta me stessa.
Credo che approfitterò di questo momento di solitudine e del tuo sonno profondo per lasciare libero sfogo a quelle lacrime che indomabili si accumulano fino a soffocarmi…
Tu continua a dormire tranquilla angelo mio, che domani andrà meglio…

Nessun commento:

Posta un commento