venerdì 2 novembre 2012

Quattro donne...



Una macchina con quattro “donne”, si è aggirata pericolosamente per le vie di “Loma” (Roma) oggi. Età media a bordo, circa vent’anni… forse suddivisi non proprio equamente, ma questo sta nella natura delle cose…
Siamo andate a fare un salto, proprio un salto… al mercato, giusto il tempo di fare qualche acquisto, naturalmente per voi, e poi, subito dritte allo zoo, come promesso. Il clima era perfetto e passeggiare in mezzo alla natura è stato piacevole, anche per me che preferirei immaginare quegli animali nel loro habitat naturale.
Il tempo è volato… e dopo aver fatto uno pseudo “pic-nic”, (ma a voi piaceva tanto l’idea), abbiamo continuato a passeggiare e chiacchierare a Villa Borghese mentre voi due principesse dormivate nei vostri passeggini. Al risveglio dopo una merenda all’aria aperta ci siamo dirette a casa di “Anda” a giocare un po’ prima dell’ora di cena.
Unico neo: l’estenuante attesa della tua cacca che quando siamo in viaggio si fa davvero deiderare… Dopo la cena andremo in albergo ad aspettare l’arrivo di papà… e il nostro week end allungato nella capitale continua… A domani.

Nessun commento:

Posta un commento