lunedì 5 novembre 2012

Un grigio lunedì



Lunedì mattina con addirittura meno voglia di alzarsi e di cominciare la giornata e la settimana degli altri lunedì…
Tento di distrarmi davanti al pc, ma non ci riesco.
Tu più volte cerchi invano di attirare la mia attenzione… ma nemmeno tu ci riesci…
Ho pensato di prenderti e di andare insieme in qualche centro commerciale e di dedicarmi ad un po’ di shopping, di solito questa dispendiosa attività mi risolleva l’umore, ma non ho nemmeno voglia di uscire… (spesso basta poco, non è necessario dilapidare una fortuna…).
Oggi la vedo proprio grigia… il mio stato d’animo è plumbeo come il tempo.
Non so propro da dove iniziare… peccato che siamo solo all’inizio dell’inverno…

1 commento:

  1. comincia da questo...

    Accidenti, non si riescono a incollare le foto...

    Pazienza, guarda sul telefono...

    RispondiElimina