sabato 10 novembre 2012

Tu il braccio, lui la mente...



Devo ammettere che tu e papà insieme siete davvero una squadra perfetta: tu a soli due anni sei la sua spalla ideale,non tradisci i suoi segreti, svii le mie domande trabocchetto e lo aiuti nel portare a termine i suoi piani “diabolici” e incredibilmente romantici…
Se da una parte tutto ciò mi diverte, dall’altra un po’ mi preoccupa e mi domando dove porterà tutto questo, cosa sarete in grado di tramare voi due insieme…
Nel frattempo non posso che dirvi grazie ancora una volta per questa splendida giornata, con colpi di scena a sorpresa che non sono stati sabotati nemmeno da un improvviso e violento temporale. Grazie a voi e a tutti quelli che senza grandi proclami di amicizia, mi hanno fatto sentire la loro presenza silenziosa e discreta ma non per questo meno importante.

2 commenti: