mercoledì 21 novembre 2012

"Lingo!"



Non sei mai stata particolarmente golosa di dolci ed è stato subito chiaro che preferisci i gusti salati e decisi. I classici biscotti da bambino, che si spappolano fra le mani a te non sono assolutamente mai piaciuti.
Io sono sempre e ancora sono, una madre piuttosto rigida sulla tua alimentazione, ma ultimamente, dopo il tuo secondo compleanno mi sono leggermente ammorbidita su alcune cose, e pur non avendoti mai dato un pezzo di cioccolato da mordere, ho ceduto su biscotti al cacao e crema alla vaniglia. Dopo aver fatto un primo tentativo con i Wafer bianchi, ricordandomi i miei gusti, ti ho fatto assaggiare i famosissimi e intramontabili “Ringo”, che sono immediatamente saliti in vetta alle tue preferenze ed alle tue richieste e non è poi così raro sentirti chiedere “mamma, lingo!”, perché la “R” è ancora una lettera difficile da pronunciare...

Nessun commento:

Posta un commento