domenica 18 novembre 2012

"Pissina!"



Di poche cose sono assolutamente certa come del fatto che ti piace andare in piscina. Qualche settimana fa una domenica mattina mi hai trasportato la pesante borsa fino a sopra i miei piedi per farci capire quali programmi avevi in mente per la mattinata… e ieri ti sei svegliata con il chiodo fisso e già dalle otto di mattina scalpitavi perché tu volevi andare a fare i tuffi…. E mentre io mal sopporto il freddo e mi sento a disagio in un corpo che continuo a non riconoscere e a detestare, tu ti muovi come una sirenetta, passando con disinvoltura dalla fredda piscina per adulti a quella più calda e bassa per bambini (l’unica dove io riesco a immergermi e piantarmi a mo’ di ippopotamo)…
Anche in questo credo proprio di poter dire che tu abbia indubbiamente preso i geni da papà… Guardandoti, comincio davvero a chiedermi sempre più spesso dove sia finito il “mio” cinquanta per cento di contributo genetico…

Nessun commento:

Posta un commento