domenica 25 novembre 2012

Pensieri più veloci delle parole...



Me n’ero già accorta e ne avevo anche parlato con la tua pediatra, ma vedo che la situazione sta peggiorando. Tu balbetti, ti impunti sulle parole e a volte fai un’evidente sforzo per riuscire a pronunciarle fino alla fine.
La pediatra quando gliel’ho detto qualche settimana fa, mi ha tranquillizzata dicendo che dipende dal fatto che hai fretta di parlare e che il tuo pensiero corre più rapido delle parole stesse e mi ha suggerito di darti un rimedio “floreale”, che però io fino ad oggi non ti avevo dato. Mi aveva anche consigliato di non fartelo notare, di non incalzarti a finire le parole, entrambe cose che sto cercando di fare.
Ma mentirei se ti dicessi che non sono un po’ preoccupata per questa cosa.
Stasera ne abbiamo parlato insieme a papà e abbiamo deciso di darti il rimedio suggerito dalla tua dottoressa e di vedere come andrà nelle prossime settimane…

Nessun commento:

Posta un commento