sabato 18 gennaio 2014

Inviti per il saggio...

Da quando sei tornata a danza non fai altro che parlare del futuro saggio. Non mi racconti nulla di quello che fai durante le lezioni, perché continui a ripetermi che lo scoprirò al saggio e poi ogni tanto cominci a fare la lista delle persone che vorresti che ti venissero a vedere. 
Mi fai tanta tenerezza Alice, perché sei davvero certa che ci saranno anche i tuoi nonni e i tuoi zii e purtroppo non credo sarà così. Ieri al telefono lo hai chiesto alla zia Amelia e oggi hai addirittura voluto telefonare alla zia "Fanca" (Franca) per chiederle di venire... Forse qualcuno riuscirà anche a esserci, ma purtroppo non tutti come vorresti tu. 
Chi di sicuro non mancherà sarà la tua cara baby sitter Angela che mi ha già chiesto di dirglielo e che non penso si perderebbe questo evento per nulla al mondo e poi verrà Caterina, che è anche la persona che mi ha consigliato la tua scuola.
E poi sempre che tu continui le lezioni fino al saggio, ci saranno tutte le persone che vorranno esserci e alle quali io sarò felice di comunicare data e ora del saggio.
Ma tu ci sarai vero Alice? Non è che poi all'ultimo secondo, proprio come una vera diva, abbandoni le scene e mi lasci lì nell'imbarazzo di gestire i tuoi invitati?

Nessun commento:

Posta un commento