lunedì 27 gennaio 2014

La nostra notte peggiore

Stanotte é stata la nostra notte peggiore.
Era circa mezzanotte quando tu ti sei svegliata lamentando un forte mal di orecchie e io dopo aver cercato invano di riaddormentarti ho deciso di trasferirmi a dormire nella tua camera vicina a te. Ogni tanto venivi sul divano e mi chiedevi di "abbacciatti" io lo facevo volentieri fino a quando non mi chiedevi di tornare nel tuo letto. Siamo andate avanti così tutta la notte alternando coccole e abbracci a brevi sonnellini. Avrei voluto prendermi io il tuo mal di orecchie, mi faceva star male vederti così.
Stamattina nonostante la nottataccia ti sei svegliata di buon umore e subito mi hai detto "sei stata con me tutta la notte mamma!". Poi più tardi dalla pediatra è stata la prima cosa che le hai detto: "la mamma é 'tata sempe vicino a me 'tanotte".
Sai Alice mai come stanotte mi hai dato l'opportunità di sentirmi madre e starti vicino era l'unica cosa che avrei potuto fare.

Nessun commento:

Posta un commento