lunedì 13 gennaio 2014

Oggi sono felice, felice, felice!

Oggi sono felice, felice, felice!
Mi guardo attorno e mi sento appagata, soddisfatta e immensamente grata con la vita di quello che ho.
Niente è nessuno riusciranno ad intaccare questo momento che ho atteso con ansia e che ora mi merito di vivere al meglio.
In tanti hanno sperato per me, in tanti hanno condiviso con me l'attesa e la paura, in tanti hanno prima hanno gioito.
Certo è vero non tutti hanno reagito come mi aspettavo. Le persone a me più vicine hanno manifestato poco entusiasmo dicendo un banale e scontato "meglio così". Qualcuno addirittura non ha avuto nessuna reazione.
Ma non importa.
Oggi lascio i problemi, i dispiaceri, le discussioni e le arrabbiature fuori dalla porta. Oggi è il mio giorno e mi merito di essere felice.


Nessun commento:

Posta un commento