sabato 18 gennaio 2014

Non è mai troppo presto per essere felici!

Questo sabato mattina mi sono svegliata presto e invece di sbuffare arrabbiata perché avevo perso delle preziose ore di sonno, mi sono subito sentita felice perché questo significava semplicemente avere un sabato più lungo in compagnia della mia famiglia!
Dopo aver tentato di riaddormentarmi stretta nell'abbraccio di papà che nel frattempo mi aveva "accucchiaiata", ho pensato che fare un po' di coccole a mio marito (che suona sempre bene...) sarebbe stata un'alternativa molto interessante. 
Quando più tardi anche tu ti sei svegliata papà ti è venuto a prendere e tutti insieme abbracciati nel lettone sotto la grande finestra sul tetto, abbiamo ammirato l'arrivo del nuovo giorno.
Poi tu ed io ci siamo vestite tu molto "fesson" io un po' meno e siamo uscite a comprare brioche e giornale mentre papà nel frattempo ha cominciato a preparare la "pemuta" (spremuta).
Abbiamo fatto il tragitto dalla pasticceria sia andata che ritorno cantando a squarciagola Stardast di Mika e Chiara e siamo rientrate a casa cantando felici "vieni con meee", ovviamente simulando entrambe il microfono con la mano... 
Siamo salite per le scale a ritmo di oh oh oh oooooh e poi dopo aver svegliato tutto il quartiere ci siamo sedute a tavola a fare colazione!
Non sono nemmeno le otto di uno splendido sabato mattina e io mi sento leggera e felice come non ricordavo ti poter essere... 
Un grandissimo buongiorno a tutti o come diresti tu Alice: "buongiorno mondo!"


Nessun commento:

Posta un commento