venerdì 17 gennaio 2014

Venerdì 17

Un venerdì 17 che fino ad ora mi ha regalato delle piacevoli ore di normalità.
Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di coccolare me e le persone che mi vogliono bene e così ho fatto! Come prima cosa dopo averti accompagnata a scuola ho comprato due bomboloni e sono tornata a casa a mangiarli insieme a Katia la mia preziosa aiutante che una volta alla settimana mi viene a dare una mano nelle faccende di casa.
Poi dopo una mattinata normalissima, fatta di spesa e di piacevoli chiacchierate fra amiche, nel pomeriggio i sono dedicata all'arte culinaria, preparando la cena e portandomi già avanti anche per il pranzo di domani, così che non mi ritroverò alle 11:30 di domattina a chiedermi perplessa "cosa mangiamo per pranzo?".
Dopo che ti sei svegliata ci siamo entrambe messe comode ci siamo prese un tranquillo pomeriggio di relax, senza giri per centri commerciali, senza danza e senza andare a trovare qualcuno: solo tu ed io in attesa che torni Papá!

Nessun commento:

Posta un commento