lunedì 13 gennaio 2014

Odori del risveglio

Odore di caffè appena fatto misto ad aranciata: questo è il profumo del risveglio a casa nostra, queste sono le nostre colazioni di famiglia. Una volta al mix di aromi si univa anche quello delle brioches appena scaldate, ma da qualche mese le abbiamo sostituite con le più sane e anche più asettiche e senza dubbio meno profumate fette biscottate. 
È con questi odori che iniziano le nostre giornate ed è in questo modo classico che è iniziato anche questo lunedì "particolare".
Mentre facciamo colazione mi accorgo che mi manca l'aria è come se fosse rarefatta ed io sono rallentata in tutto anche nei pensieri ma non riesco a capire se questa sia un vantaggio oppure no.
Ora anche io mi travestirò "di normalità" e cercherò di fare del mio meglio per vivere queste ore in cui tu sarai fortunatamente a scuola.
Buona giornata famiglia, e speriamo che davvero lo sia!




Nessun commento:

Posta un commento