domenica 26 gennaio 2014

Senza respiro!

Quante volte in questo blog, soprattutto nel corso dell'ultimo anno ho scritto che mi mancava l'aria, ma ogni volta mi riferivo a qualcosa che a livello psicologico mi faceva sentire soffocata. Ieri sera invece la fastidiosa sensazione di soffocamento è stata reale e non figurata... il raffreddore ha ridotto la mia capacità polmonare al punto tale che per riuscire a respirare ho dovuto prendere un broncodilatatore! E mi sono ricordata di quando bambina poco più grande di te Alice, soffrivo d'asma e certi giorni respirare diventava davvero un'impresa tutt'altro che facile! Ricordo che dormivo con un campanello sul comodino così che se di notte il fiato non fosse stato sufficiente per chiamare aiuto avrei potuto comunque dare l'allarme... Sensazioni indimenticabili...

Nessun commento:

Posta un commento