venerdì 31 gennaio 2014

Smalto che passione!!!

E ieri mentre mi ero pazientemente messa nelle mani di un'esperta nel tentativo di rimediare ad un danno fatto ad una delle mie unghie, tu assistevi al lavoro curiosa e attenta, notando ogni dettaglio, osservando ogni attrezzo, studiando ogni particolare, poi di fronte ai campioni colore degli smalti ti sei esaltata. Hai cominciato a provare sulle tue piccole ditina quelle lunghe unghie eleganti. Sei partita ovviamente dai rosa soffermandoti su quelli più "fesson" per arrivare ad improbabili blu e neri che davvero sulle tue manine facevano un po' impressione. Un "lavoro" meticoloso durante il quale non hai mai diminuito la tua attenzione. 
Dopo tante prove mi hai guardata soddisfatta e mi hai chiesto: "ma quando sono pù gande io posso mettere lo 'matto 'osa (smalto rosa)?"
Certo che potrai tesoro, e poi sono assolutamente convinta che se anche ti dicessi di no tu lo faresti lo stesso!

Nessun commento:

Posta un commento