venerdì 10 gennaio 2014

Un venerdì da leoni, il mio...

Un venerdì da leoni, il mio, fatto di forti emozioni, denso di paure di piccole ansie e di grandi timori.
Dopo averti portato a scuola papà ed io siamo andati a  Bologna per la mia Tac. Per la prima volta mi sono scoperta diversa, come se fossi estranea a me stessa. Di fronte a quello che stavo vivendo mi sono sentita anestetizzata. Solo a distanza di ore sono riuscita a scoppiare in un pianto liberatorio.
Poi nel pomeriggio dopo una bibita alla scuola di danza per capire se preferivi la danza moderna, ti abbiamo a compaginara alla tua prima proiezione a cinema, durante la quale abbiamo goduto di qualche minuto di relax acustico, visto che almeno durante il primo tempo eri imbambolata davanti al grande schermo.
Ed infine abbiamo concluso questa intensa giornata cenando al ristorante dei cowboys dove tu hai ordinato "il panino piccolo lupo e l'acqua fecca fecca (fresca fresca)".
Ora non mi resta che augurare a tutti noi una buonanotte, consapevole che fino al risultato della mia TAC non ci potranno essere notti molto buone.

Nessun commento:

Posta un commento