domenica 26 gennaio 2014

La TAC fa differenza

La TAC mi ha regalato una tranquillità assolutamente insperata. 
Lo sapevo ma ne ho avuto la prova stasera, quando dopo alcuni giorni di strani fastidi al volto, guardandomi allo specchio mi sono resa conto di un leggero gonfiore sotto l'occhio (che secondo papà non c'è ma che io vedo) e di un evidente rossore sulla guancia all'altezza dello zigomo. Se non ci fosse quella tac di quindici giorni fa a togliermi ogni dubbio ora sarei in completa paranoia. 
Ma c'è quella TAC a rassicurarmi e a farmi pensare che sia soltanto la reazione a un colpo di freddo. 
Decisamente la TAC fa differenza. Peccato solo che l'effetto TAC non ha una durata illimitata nel tempo... Mi godo questo momento consapevole che ora nell'immediatezza dell'esito, sono nella fase di tranquillità massima poi tornerà quella subdola sensazione con la quale ho convissuto nell'ultimo anno. Perché nulla mi ha tolto i dubbi e la paura così come è riuscita a fare la TAC.


Nessun commento:

Posta un commento