giovedì 16 gennaio 2014

Una voce dall'ombra

E poi all'improvviso una voce dall'ombra si alza e mi scrive qualche parole, solo una frase che inizia così: "In questi giorni mi sono bevuta le tue "pennellate di famiglia"...".
"Bevuta", ha usato questo termine, come se leggere l'avesse dissetata.... MI PIACE!
Subito dopo li stupore  ho pensato ma dai "lei" che legge le mie pennellate? Lei che spesso stimo e ammiro per le cose che fa e che nemmeno ricordo come mai sia fra i miei contatti perché di persona fedi certo non la conosco, davvero ha impiegato (sprecato, ho pensato sprecato) un po' del suo tempo a leggere le mie pennellate che definirei "altalenanti"!
Incredibile allora non sono solo i miei solito fedeli amici che mi seguono!
Ecco quando ho letto le parole di questa persona mi sono emozionata...
Grazie bella persona, tu sai chi sei e il mio pensiero Alice stasera è rivolto a lei. Un grosso in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento