sabato 4 gennaio 2014

Heaven's wall

Sopravvivere a due donne anzi tre, se come presenza di sesso femminile consideriamo anche Heidi, non credo sia facile per il tuo bravo papà Alice, che cerca di estate a galla in mezzo a bambole, spille per i capelli, fiocchi e monili. Certo un trenino in casa sarebbe stato più il suo genere...
Come se non bastasse crescendo tu stai diventando sempre più la perfetta incarnazione della "femmina" in quanto tale: ami i trucchi, gli smalti, le scarpe col tacco e tutto ciò che è rosa!
Io sono molto diversa da te ma insieme ci completiamo e siamo sempre più spesso una il braccio e l'altra la mente (i ruoli si invertono a rotazione) e a volte, soprattutto quando siamo in macchina, vedo papà in seria difficoltà. 
Lui che amerebbe il silenzio e poter restare assorto nei suoi pensieri o semplicemente lasciarsi cullare dalla musica, si ritrova sommerso da chiacchiere e domande... E ammettiamolo, anche da tanta allegria...
Ma quando parte il ritornello della tua canzone preferita di "Buce" appena senti che la canzone intona "Raise your hand" ecco che tu alzi le braccia e cominci a ballare mente lui ti guarda dallo specchietto retrovisore e subito il suo sguardo si illumina felice come raramente ho visto!

Nessun commento:

Posta un commento