martedì 10 marzo 2015

A volte ritornano...

Mi sveglio e vedendo uno splendido sole a darmi il buongiorno penso che oggi ho proprio voglia di farmi una passeggiata all'aperto, niente supermercati almeno non subito. Voglio approfittare di queste prime ore per andare al mercato che il martedì fanno in un paese qui vicino, uno dei miei mercati preferiti.
Amo i mercati Alice qualora tu ancora non lo avessi capito... 
Visto che tu sei andata a scuola con papà io posso uscire subito così da non impazzire per trovare un parcheggio. Alle nove sono già arrivata e la macchina è in una posizione assolutamente invidiabile! L'aria è fresca ma il sole illumina la giornata di primavera!
Fra le bancarelle trovo qualche "cosina" a cui è davvero impossibile resistere. Poi mi dirigo in un negozio e fra le varie cose ecco lì proprio quegli indimenticabili shorts a quadretti Bianchi e turchesi che mi piacevano tanto e che tu avevi sia durante la tua prima estate che nella seconda... Si li avevo comprati in due taglie diverse...
Li guardo e li rigiro fra le mani: sono proprio loro... soltanto che sono in una taglia decisamente più grande... proprio quella che porti adesso... 
Oh oh... Stai pensando anche tu quello che penso io Alice?
Presi! Perché a volte ritornano...

Nessun commento:

Posta un commento