domenica 15 marzo 2015

Ognuno con la sua bici

Oggi dopo la mattinata in piscina mi hai chiesto di poter fare un giro in bicicletta e fin qui non ci sarebbe niente di strano, se non fosse che tu come mi hai spiegato subito dopo, intendevi ognuno con la sua bici... Dopo un iniziale attimo di esitazione ho pensato che effettivamente potevamo provare e oggi che a starti vicino non cero solo io ma poteva esserci anche papà poteva essere il giorno più giusto. Così papà ha preparato le biciclette e siamo partiti in direzione mare.
Tu sei stata molto attenta e bravissima, al di là di ogni mia aspettativa.
Nelle discese sei andata con i freni tirati e senza pedalare, nelle salite hai fatto l'impossibile per farcela da sola e solo raramente ti abbiamo dovuto dare qualche spintarella, ti sei fermata e hai guardato prima di attraversare le strade, non sei mai caduta e ti sei lamentata pochissimo anche della stanchezza, praticamente perfetta!
Ancora poco tempo e credo che manderemo in pensione il seggiolino della bicicletta...

Nessun commento:

Posta un commento